Integratori per disintossicare il tuo corpo

Integratori per disintossicare il tuo corpo

Perché disintossicarsi con integratori?

È importante avviarne uno intervento di disintossicazione per purificare il corpo. Infatti, a causa delle cattive abitudini alimentari, di uno stile di vita inappropriato o persino dell’inquinamento, le tossine si accumulano nel corpo. È quindi necessaria una cura disintossicante per stimolare l’eliminazione di queste tossine grazie al drenaggio di integratori o integratori dietetici disintossicanti. Questo aiuta ad alleviare organi saturi e che hanno sempre più problemi a funzionare normalmente, come reni, pelle, intestino, fegato o persino polmoni. Mancanza di concentrazione, affaticamento, scarso aspetto o problemi del sonno, questi sono solo alcuni esempi dell’effetto dell’accumulo di tossine nel corpo.

Una cura disintossicante ripristina l’equilibrio del corpo pulendolo: pulendo gli organi digestivi, stimolando l’eliminazione dei reni o eliminando il grasso per proteggere il fegato.

Il ruolo degli integratori in una cura disintossicante

Va ricordato che il corpo ha già un proprio sistema di purificazione, eliminando così le tossine presenti nel nostro corpo. Tuttavia, sono le piante in natura che promuovono questa azione naturale nel corpo. I più noti sono:

  • Tè verde : favorisce la combustione naturale dei grassi e il drenaggio dei tessuti. È usato in molti preparati per disintossicare il corpo.
  • finocchio : agisce sulla digestione e riduce il gonfiore.
  • denti di leone : Promuove la digestione e ha un effetto diuretico e quindi favorisce l’eliminazione delle tossine.
  • carciofo : è noto per la sua virtù purificatrice. Grazie all’azione toccante, favorisce l’eliminazione delle tossine dal corpo.

Gli integratori sono disponibili in varie forme: fiale, sciroppi, compresse o polveri.
Va ricordato che gli integratori non sostituiscono una dieta equilibrata e uno stile di vita sano (attività fisica, rispetto delle ore di sonno, bere abbastanza acqua …). Tuttavia, aumentano la funzione del fegato, dei reni e dell’intestino e aiutano il corpo a funzionare correttamente.

I benefici di una cura disintossicante

un disintossicazione cura offre reali benefici al corpo, ecco alcuni esempi:

  • Energia rinnovata : dopo una cura disintossicante, il corpo è meno saturo e i vari organi lavorano a piena velocità. È quindi del tutto normale che si senta una sferzata di energia dopo il trattamento.
  • Perdita di peso : È dovuto al drenaggio dell’acqua immagazzinata nel corpo. Inoltre, una cura disintossicante deve essere accompagnata da una dieta sana ed equilibrata, promuovendo così la perdita di peso.
  • La qualità del sonno : Il tuo corpo è pulito e gli organi funzionano correttamente, il tuo benessere migliora, incluso il sonno.
  • Una carnagione luminosa : La salute del corpo si riflette sulla nostra pelle. Si vede un corpo sano sul colore della pelle. Quando il fegato è sovraccarico, le tossine non vengono più eliminate e gli effetti si manifestano nella pelle. Appaiono così i brufoli e il colore della pelle diventa opaco. Dopo una cura disintossicante, il fegato funziona di nuovo correttamente e mostra il colore della pelle che è tornato leggero e sano.

Lea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *