6 migliori integratori alimentari brucia grassi

6 migliori integratori alimentari brucia grassi

il integratori sono fonti di nutrienti che compensano le carenze nutrizionali. Oltre al supplemento che danno al corpo, possono aiutare ad aumentare il tasso del metabolismo di base: effetto di bruciare i grassi. Per sperare di perdere peso velocemente, devi scegliere il tuo integratore brucia grassi. A tal fine, ecco un top dei migliori prodotti disponibili.

1. Phen Q: il bruciagrassi più venduto

Phen Q

integratori alimentari Phen Q è un bruciagrassi che ti consente di perdere peso semplicemente. Oltre a bruciare i grassi, aiuta a fermare la produzione di nuovo grasso. È anche un ottimo soppressore dell’appetito per evitare spuntini.

L’effetto brucia grassi di Phen Q si basa sui suoi vari componenti che acido alfa lipoide, cisteina e magnesio. Sono sostanze molto efficaci per la sintesi di acidi grassi e aumentano la termogenesi. Due compresse (una al mattino e una alla sera) sono sufficienti per ottenere un ottimo risultato.

2. CLA o acido linoleico coniugato

il CLA è un acido grasso della famiglia di Omega-6 che viene utilizzato come ingrediente in vari integratori per bruciare i grassi. Esiste naturalmente in latticini, carne e formaggi selvatici. Secondo una serie di studi clinici, questo integratore preserva la massa muscolare e riduce la qualità del grasso.

È una soluzione dietetica efficace per perdere grasso addominale. Perché il CLA sia molto efficace, ogni capsula deve contenere almeno 1000 mg di olio di cartamo. A seconda delle dimensioni e delle dimensioni del corpo, la dose giornaliera è 3 capsule o 6 g.

3. Keto, un integratore alimentare naturale

Keto è un integratore brucia grassi 100% naturale che impedisce lo stoccaggio di nuovo grasso. Contiene un substrato: beta-idrossibutirrato, che causa la chetosi. Questa è la fase in cui il corpo brucia i grassi per produrre energia. I primi risultati saranno visibili solo 30 giorni.

Oltre alle sue misure di perdita di peso, questo promuove l’integratore alimentare funzioni cognitive migliorate e migliore concentrazione. Migliora anche la digestione. Inoltre, non vi è alcun rischio di effetti collaterali poiché i principi attivi sono naturali.

4. Caffeina: uno stimolante per la perdita di peso

Caffeina più 200

La caffeina è uno stimolante centrale della famiglia metilxantina ampiamente utilizzata in preparazione di bevande energetiche. È un integratore che aumenta i livelli di energia e brucia i grassi. l’azione termogenico di caffeina aumenta quantità di acidi grassi ossidati quando fornisci energia.

Pertanto, l’energia generata aiuta ad aumentare il dispendio calorico del corpo. Tuttavia, poiché la caffeina è uno stimolante molto efficace, non è consigliabile consumare più di 200 mg al giorno. Questo importo giornaliero tiene conto anche di tutto fonti di caffeina, bevande e integratori combinati.

5. Garcinia Cambogia: un integratore a base di erbe

Questo potente e potente bruciagrassi proviene da una pianta ampiamente utilizzata nella medicina tradizionale per il trattamento dei disturbi digestivi. È raccomandato per la perdita di peso a causa di esso soppressore dell’appetito ed effetti brucia grassi. Questa efficienza di Garcinia Cambogia dovuto hydroksyriinsyre che impedisce la conversione dello zucchero in grasso. Inibisce quindi la produzione di grasso e dà il controllo dell’appetito.

6. Anaca 3: un integratore alimentare efficace con ingredienti attivi

Anaca 3

Questo brucia grassi è un integratore alimentare composto da ingredienti naturali che: cola, carciofo e nopal. Tale composizione lo rende un integratore efficace per perdere peso e avere una vita sottile. il complemento Anaca 3 non impone un piano privato anche se a cibo sano è ciò che è necessario affinché i risultati siano visibili. Il dosaggio è tre compresse al giornoo una capsula prima di ogni pasto.

La perdita di peso è molto più di questi efficaci bruciagrassi. È anche necessario adottare una buona dieta sostenendo la combustione dei grassi durante la cottura. Hai anche bisogno di un’attività sportiva quotidiana per mantenere il tuo corpo in movimento.

Lea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *